The Infinite
“The Infinite” è un disco che si distingue all’interno della scena grazie al suono futuristico dei SUASION e al loro approccio di narrare una storia multidimensionale ai suoi destinatari. Spaziando dall’alt-rock moderno, al metalcore di stampo elettronico e alle orchestrazioni cinematografiche, i belgi SUASION sono un nome in ascesa nella scena metalcore europea. Il loro suono futuristico e l’alto livello di produzione sono influenzati dalla synthwave e dalle colonne sonore dei film, creando un amalgama delle loro numerose influenze. I SUASION presentano varie influenze che oscillano tra rock e metalcore, adatte a tutti i fan di gruppi come Starset, Solence, Blind Channel, Self Deception o anche Bring Me The Horizon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it