Infinite X's
I supereroi Infinite X’s, gruppo formatosi a San Francisco come un progetto collaborativo insieme a Jody Bleyle, Tamala Poljak, Whitney Skillkorn e Scotty Walsh, con l’idea di un progetto libero e divertente per i musicisti, con il privilegio di avere tre forti cantautori mentre molte altre band ne avevano uno solo. L’album ‘Infinite X’s’, originariamente rilasciato nel 2002 da Chainsaw Records e prodotto da Richard Baluyut, è pieno di brani che avrebbero dovuto essere hit. L’album adesso rimasterizzato e realizzato per la prima volta in vinile è inclusivo, contagioso e crudo, impacchettato con angoscia repressa e canzoni d’amore per ex che vi hanno cambiato la vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it