L'infinito dentro
L'infinito dentro si presenta come un percorso poetico e spirituale che unisce riflessione morale, introspezione, amore per la vita e dialogo con l'invisibile. In queste pagine la voce interiore si fa monito, richiamo inesausto alla verità del cuore. E il cuore, inteso come abissale deposito di una conoscenza autentica, extra-razionale, in grado di attingere al senso ultimo delle cose, diviene il motivo conduttore dell'opera; e alla sua ombra l'autore ci conduce su un sentiero che si snoda tra le volute degli eterni motivi della colpa e del perdono, della libertà e del destino, della materia e dello spirito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it