L'infinito in un seme
Un viaggio dall’infanzia all’età adulta e ritorno, alla ricerca della parte bambina che abbiamo smarrito. La silloge è una continua esplorazione di sé e del mondo, soprattutto quello naturale, a cui l’autrice si sente connessa a partire dal sasso, il filo d’erba, il fiore fino a trovare nelle piccole cose quotidiane il loro respiro cosmico. Un viaggio in cui l’autrice sembra chiedere ad ognuno di noi come interpretare il tempo dell’infanzia: se viverlo come una cacciata da un paradiso che fu o se farne un ritorno, ragionato e luminoso, alla nostra essenza più profonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it