Infinito Leopardi. Vol. 3
Terzo testo collettaneo a cura di Agostino Ingenito e con la collaborazione degli autori: Carlo Di Lieto, Antonio Filippetti, Mario Gabriele Giordano, Giuseppe Manitta, Nicola Prebenna, Lorenza Rocco, Vincenzo Ruggiero Perrino, Sangiuliano (Giuliano Santangeli), Donato Sarno, Marco Scicchitano, che pubblicano saggi ed articoli inediti sulla poetica e filosofia di uno dei più affascinanti autori della letteratura italiana. Emergono sublimi novità letterarie, del pensiero e della biografia del Recanatese che da sempre affascina e stupisce per l'eccezionale contemporaneità della sua visione umana, sociale e culturale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it