Inflatable Gravestone
Inflatable Gravestone" è l'album di debutto di Mun Sing (alias Harry Wright dei Giant Swan). La forza motivante dell'album è l'improvvisa perdita del padre di Harry nel 2020. Il padre ha lottato contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e l'album esplora le idee di "spiritualità" e di "io superiore" in relazione alla dipendenza e ai suoi parallelismi con i meccanismi di elaborazione del lutto. L'obiettivo è anche quello di evidenziare l'importanza dell'umorismo e della distrazione quando si affronta una perdita. L'album, che funge da narrazione delle loro esperienze, è in gran parte costruito intorno a brani incentrati sul club (come "Spider" e "Squabble"), interrotti da momenti di struggimento e riflessione in brani come "The Poison Garden" e "Helhest (Azrael Smirks)" e da momenti di oscura angoscia come "Inheritor", con i suoi pesanti accordi slabbrati e il pianoforte pensoso. Flirtando con ritmi goffi e suggestivi, Wright sospende deliberatamente i momenti di risoluzione e di groove a favore del dramma e di un inaspettato umorismo da cartone animato, ispirandosi tanto agli Art Of Noise quanto ai Kyary Pamyu Pamyu.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it