Informatica per le scienze giuridiche
L’Opera è in 6° edizione e rappresenta ormai un classico. Vuole essere un Manuale didattico per la materia di Informatica giuridica ma vista in un ottica realistica, oggettiva (non tanto come alcuni corsi la vedono “filosofica”, teorica etc..) per cui spiega come di fatto si utilizza l’informatica (leggi le varie banche dati) per ricercare il diritto. Questa nuova edizione viene aggiornata alle novità delle relative banche dati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 ottobre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it