InForme
Forma. Limite. Immagine. Identificazione. Limite. Immagine mentale. Necessità immaginativa. Necessità vitale di identificazione. Necessità umana di proiezione elementare del pluralismo vitale. Prigione. Involucro. Punto A e B. Linea fra due punti. Punto. la forma, in ogni sua molteplice concezione, è una pura convenzione. Intendiamola come la montagna d’oro di Bertrand Russell, la modalità di rendere immagine e quindi di definire la percezione sensibile dell’accadere e del mondo. Una forma è pura convenzione immaginativa; in ogni sua identificazione di µ??f?, s??µa, e?d?? essa è ciò per cui il molteplice del fenomeno può essere ordinato. Lo strano stupore che nasce nelle persone alla scoperta di simboli e segni nascosti in altri è stupore indotto e conformistico, la non accettazione del proprio illimitato mentale. la nostra mente può trovare n simboli e segni in n simboli e segni, per il semplice supposto prima detto: la forma è convenzione umana. E per questo rintracciabile ovunque. Nella forma sono LE FORME.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows