Inganni: un romanzo veloce, incalzante, affascinante che in poche pagine scava fra le pieghe delle relazioni umane, illumina le zone d’ombra dei rapporti uomo donna, svela i non detti di una coppia. In poco più di 100 pagine dà una chiave lettura diversa, spesso non considerata, per comprendere certi atteggiamenti maschili che a molte donne sembrano incomprensibili.
Inganni
Relazioni umane, inganni sentimentali, difficoltà della società di oggi. Il libro attraverso i suoi personaggi analizza i labirinti dell'anima umana: le azioni piu vili, gli sgambetti piu subdoli, gli inaggni piu meschini spesso vengono perpetrati senza una vera motivazione ma solo per colpa di un sentimento vergognoso: l'invidia. Inganni mette a confronto la verità e la menzogna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
andrea 01 maggio 2023Fra le pieghe di una relazione, libro illuminante
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows