L'inganno dell'imperatore
Consigliato ad un pubblico 16+ Cristal Soul è un continente meravigliosamente magico in cui si possono incontrare draghi, elfi, umani e molte altre razze. L’Impero perde il suo amato imperatore e, al suo posto, sale al trono il giovane nipote Thian, venendo sostenuto da un vecchio amico dello zio Miro, l’imperatore deceduto. Anni dopo, Ariath, la cacciatrice più famosa del Continente, accetta un lavoro a Ramel per risolvere degli omicidi perché rimasta senza soldi. Un viaggio alla ricerca di un libro e un mistero da svelare, tra ricordi del passato che ritornano, vecchi amici incontrati e nuove alleanze. Siamo davvero gli artefici del nostro destino?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it