Inganno mortale. Sette di picche. Vol. 2
A Las Vegas è piena estate. Tutti, tranne Levi Abrams e Dominic Russo, credono che il serial killer Sette di picche sia morto, e ogni cosa è tornata come prima. Per Levi, questo significa indagare su un’overdose sospetta al Mirage che sembra opera di una squillo d’alto bordo, mentre Dominic è impegnato in un difficile tirocinio presso uno studio di investigazione privata. L’unica cosa positiva per entrambi è la relazione che sta sbocciando tra loro. Ma le cose non sono così semplici. Ben presto Levi viene risucchiato in una pericolosa rete di segreti e bugie, e la sua ossessione per il Sette di picche peggiora. Dominic sa che Levi non è pazzo. Sa che il Sette di picche è ancora in giro, e farà di tutto per dimostrarlo. Ma anche lui ha i suoi demoni con cui confrontarsi e forse sta combattendo una guerra persa in partenza. Una cosa è certa: il Sette di picche ha in mano tutte le carte. Non ci vorrà molto prima che faccia la sua mossa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it