L'ingiuria tra diritto e letteratura - copertina
L'ingiuria tra diritto e letteratura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ingiuria tra diritto e letteratura
Disponibilità in 2 gg lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


«S’aggira tra noi lo spettro dell’ingiuria. Sembra violenza sedata per la forza con cui colpisce gli altri e noi stessi. Una nuova veste mentale e relazionale s’impone alla nostra attenzione. Non sfugge a chi la va a cercare dove, sotto mentite spoglie, fa danno. Un demone focoso che entra dalle cucine e si tramuta in alimento necessario per vivere. Bisogna che qualcuno ne parli e l’altra faccia della luna giuridica s’illumini».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2015
Brossura
9788849529357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it