Iniziamo bene. Tre donne, sei condanne, un menù
Una storia tutta al femminile con una protagonista e due complici che la mettono sulla strada giusta per emanciparsi e iniziare una nuova vita. Rosetta è una telefonista erotica convinta di stare bene. Ma come si può stare bene dopo la separazione dal proprio marito che si è innamorato di un altro uomo? Decide di prendersi una pausa dal lavoro particolare che fa e si ritrova docente in un corso di cucina all'interno di un carcere. Il ricettario della nonna - eredità matriarcale - e le competenze materne la sosterranno nella preparazione delle lezioni. L'amica Barbara le farà scoprire le possibilità insondabili di una femminilità libera. Prefazione di Loredana Limone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it