Lo stesso Linch lo definisce "mistero di una donna in pericolo" e in effetti lo è. Dopo 2 ore e mezza di immagini allucinate e incomprensibili si intravvede l'immagine di una cinepresa e quindi si capisce che sono le scene di un film. Dopo per un'altra mezz'ora si vede una donna, probabilmente una prostituta, sempre in preda ad allucinazioni e che alla fine si ricongiunge con un uomo e un bambino. Forse è una famiglia che è riuscita a liberarsi da un ricatto. Insomma è un film che si guarda perché lo si può considerare il completamento di una trilogia che comprende anche Velluto Blu e Mullholland Drive.
Inland Empire. L'impero della mente (Blu-ray Remastered Special Edition)
La storia di un mistero…. Il mistero di un mondo all’interno di altri mondi…che si svela intorno a una donna, una donna innamorata e in pericolo.
Venditore:
-
Titolo originale:Inland Empire
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia, Polonia, Stati Uniti
-
Produzione:Eagle, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:180 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo Francesco 28 febbraio 2025INAFFERRABILE
-
Mr. Wolf 16 marzo 2024Un imperdibile viaggio nella follia
La nuova remastered in blu-ray di questo film dell'inimitabile David Lynch è assolutamente da acquistare se siete fan di Lynch. Confezione molto gradevole, audio e video davvero superbi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it