Milano, U. Mursia & C. 1965,cm.12,5x20,5, pp.184,(4), br., copertina fig. a colori con bandelle. Dedica autogr. dell'A al frontespizio. Coll. Scrittori Contemporanei, 1. Seconda edizione.
Venditore:
Informazioni:
Milano, U. Mursia & C. 1965,cm.12,5x20,5, pp.184,(4), brossura, copertina fig. a colori con bandelle. Dedica autogr. dell'A al frontespizio. Coll. Scrittori Contemporanei, 1. Seconda edizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it