bello bello
Innamorati pazzi
Prima e dopo Due cuori in affitto.
«Felicia Kingsley, un’autrice che sa far divertire.» - la Repubblica
Prima e dopo "Due cuori in affitto" Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all'autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:23
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paola 27 giugno 2025innamorati pazzi
-
martina 07 maggio 2025
Innamorati pazzi è il sequel di "Due cuori in affitto", una commedia romantica scritta da Felicia Kingsley ed edito Newton Compton. Un racconto spensierato e divertente che ci fa scoprire il lato più romantico di Avery e la storia d'amore che ha con Summer. Il rapporto tra i due è a dir poco comico e animato, molte scene mi hanno strappato dei sorrisi. Mi ha fatto piacere ritrovare tutti i vecchi personaggi a cui ero affezionata e scoprire di più sui loro passati trascorsi. La storia è scorrevole, frizzante e divertente, perfetta per trascorrere dei momenti in relax. Sicuramente è un romanzo carino ma che, per quanto mi riguarda, non è all'altezza di "due cuori in affitto". E' sicuramente un'ottima strategia di marketing. Se non si hanno troppe pretese e si vuole qualcosa di leggero sicuramente questo è il libro perfetto.
-
Giulia 🐝 29 aprile 2025Carino
L’ho trovato molto piacevole e diverte, un ottima lettura soprattutto per chi si è affezionato ai protagonisti di due cuori in affitto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it