Inner Space-Outer Space
Passato criminalmente sotto silenzio questo album è un appendice all'ultima fatica in studio della seminale formazione post-punk inglese, tornata incredibilmente in auge. Un disco di remix tra mille virgolette, considerata la statura dei personaggi coinvolti che rimontano a loro piacimento le ultime epilettiche evoluzioni della band. Mark Lanegan, Youth (Killing Joke), Mark Stewart (Pop Group), Alexander Hacke (Einsturzende Neubauten), Carter Tutti (Trhobbing Gristle), Keith Levene (PIL) sono solo alcuni dei protagonisti di questo mostruoso progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it