Questa embra essere la storia di questa ragazza, Lauren, che tornata nella casa della madrina dopo sette anni la morte della madre, scopre che quest'ultima non è morta a causa di un incidente, ma per cause soprannaturali! Tutto intorno a questa storia ci dice che c'entra la magia.. che vi è un qualche 'essere ' non ancora rivelato.. la stessa madre di Lauren diceva che nelle sue cose trovava sempre dei nodi, e che si sentiva sempre osservata.. Ma in realtà..la magia è ben lontana da questa storia, la quale si rivela una storia intrinseca di suspance e di giallo! Lauren tornata dopo moltissimo tempo, si ritroverà a dover affrontare ciò che ha affrontato la madre sette anni prima.. una minaccia di morte.. da parte di una delle persone più care, e da cui ovviamente nè lei.. nè noi lettori ci saremmo aspettati nulla di così spietato!! Per quanto riguarda invece la 'magia' che aleggia nella vicenda e che sembra essere la chiave di tutto, non è che in realtà una cornice, che da allo sfondo quel tocco di timido terrore.. e che alla fine si rivela soltanto poltergeist!! Per quanto riguarda invece il lato romantico, è... proprio a 'lato'; difatti non è incentrato sulla vicenda amorosa della protagonista, che comunque si innamorerà e avrà il suo momento 'bacio-paradiso'!!
Wisteria, Maryland. Lauren torna nel suo paesino d'infanzia sette anni dopo la morte della povera madre, annegata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all'omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con affetto nella sua famiglia. Ma quando raggiunge la sua casa sul fiume, Lauren rimane scioccata dallo stato di abbandono in cui versa e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa... Nora, sua cugina, continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale, e anche Nick, il fidanzatino d'un tempo, si comporta in modo ambiguo. L'atmosfera si fa sempre più pesante e Lauren nota che stanno accadendo strani incidenti, fino a quando ha la certezza che qualcuno, per qualche motivo, la vuole morta...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CLAUDIA MURTAS 03 dicembre 2011
-
noemi parente 25 novembre 2011
Elizabeth Chandler si è dimostrata ancora una volta all'altezza di emozionare i suoi lettori cimentandosi stavolta in un giallo che non manca però come sempre di una storia d'amore. Bellissimo!
-
Imma Cristiano 23 luglio 2011
Inizialmente ho comprato questo nuovo romanzo della Chandler perchè ero rimasta molto colpita ,in senso positivo, dalla trilogia di "Baciata da un angelo", poi leggendo la trama e alcune pagine iniziali ne sono rimasta totalmente affascinata! L'ho appena concluso, letto in 2 giorni, ed è stata un'inaspettata sorpresa, una storia davvero bella,misteriosa,intrigante e originale! Molto ben strutturata la vicenda di Lauren e il segreto che avvolge la morte della madre, creduta morta per incidente e invece...!!!Sarà stato davvero un tragico destino oppure c'è davvero qualcuno, molto vicino alla protagonista, che sta facendo di tutto per uccidere anche lei? E la vera ragione di tutto questo assurdo caso, qual è? Non vi dico altro, solo che il mistero e la tensione vi accompagnano fino alla fine, l'ansia cresce di pagina in pagina e la curiosità aumenta senza mai permettervi di staccarvi dal libro... con un finale a dir poco "sorprendente" e "sconvolgente"!!! Consigliatissimo!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it