L'innocenza dell'asino. Agatha Raisin
Il fatto che Agatha Raisin si sia imbattuta in una gamba mozzata farebbe pensare che il caso di cui sta per occuparsi sia particolarmente macabro. Ma le apparenze ingannano, come scopre la stessa Agatha quando viene assunta per indagare su un episodio di spionaggio industriale in una fabbrica in cui tutti, dai fattorini al padrone, sono perlomeno eccentrici. E non fa eccezione la signora Dinwiddy, l'efficentissima e temutissima segretaria… anzi, nonfaceva eccezione, perché la donna è stata trovata morta nei pressi della stalla di Wizz-Wazz, l'asinella che è la mascotte dell'azienda. Per il medico legale non ci sono dubbi: l'assassino è l'animale, l'arma del delitto un suo poderoso calcio. Agatha si lancia in difesa dell'asinella e cerca in tutti i modi di scagionarla. Ma sarà nel giusto?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it