E' l'estate del 1989 in una località della riviera francese. Attratto dalla prospettiva di un illecito bagno notturno, un gruppo di giovani sgattaiola nella piscina dell'Hotel Bellevue. Con loro c'è Sagesse, 16 anni, nipote di Jacques LaBasse, burbero proprietario dell'albergo. Svegliato dagli schiamazzi della banda, perde il controllo e spara alcuni colpi di fucile, ferendo due ragazzi. Quel colpo di fucile che risuona nella notte cambia per sempre la vita di Sagesse e di Etienne, il fratello che non parla e non cammina, al quale la lega un amore tenero e struggente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it