Inquisition
Quando le BURNING WITCHES salgono sul palco, il mondo trema sotto la loro tempesta di fuoco HEAVY METAL. Nel loro sesto album in studio, “Inquisition”, pubblicato da Napalm Records, la potente band svizzera torna con un sound più cupo e fragoroso, immergendosi a capofitto nei temi della persecuzione medievale, dell'oppressione religiosa e dello spirito indomito della resistenza. Con 12 brani inediti, l'album segna una nuova era audace: forgiata nelle fiamme del POWER/HEAVY METAL, affinata da un songwriting anthemico e da una strumentazione epica. Seguendo i classici toni HEAVY METAL del loro precedente album, “The Dark Tower” (2023), “Inquisition” offre una produzione compatta e un assalto inarrestabile di riff infuocati, batteria schiacciante e magia vocale, guidati dai produttori Damir Eskic (Destruction) e V.O. Pulver (Little Creek Studio, Pro-Pain, Destruction) e plasmati dalla composizione della chitarrista fondatrice della band Romana Kalkuhl. Le BURNING WITCHES pubblicano il loro album più concentrato e feroce di sempre, rendendo omaggio alle radici classiche dell'HEAVY METAL e addentrandosi al contempo in territori più oscuri e potenti. Da ballate mistiche a frenetici assoli chitarristici, l'album canalizza sia il sacro che il profano, il melodico e il minaccioso, a testimonianza di una band che non ha paura di evolversi, lottare e incantare!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it