Meena Harper, single, una scrittrice di Soap Opera che abita a Park Avenue col fratello ed il cane e che ha un’incredibile dono: può vedere come le persone moriranno. Questo le consente di aiutare chi le sta vicino a costo a volte anche di passare per pazza. ... Dicono che sia un libro interessante velato d’umorismo, fresco e innovativo. Mah!A me sembra la solita storia masticata e rimasticata, che cosa ci vedono d’innovativo?Se lo leggete ditemelo! In America pare abbia avuto molto successo, il che non mi stupisce proprio. Qualcuno la definisce anche una versione moderna del Dracula di Stoker.
Insatiable. Vampiri a Manhattan
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,70 €
Meena abita a Park Avenue e scrive per la seconda serie tv più famosa d'America, ma non tutto è rose e fiori. Il suo appartamento è un buco, la promozione tanto attesa non è arrivata e, infine, i produttori vogliono farle introdurre nella fiction uno stupido vampiro. Quando riceve l'invito a un party in onore di un principe rumeno in visita in città, Meena accetta perché ha bisogno di distrarsi. Neanche a dirlo, tra lei e il principe bello e tenebroso è passione immediata. Peccato che lui sia un vampiro, che sia a New York per regolare i conti con un gruppo di suoi simili malvagi e che abbia alle costole un pericoloso cacciatore di vampiri a soldo del Vaticano. Meena, ovviamente, finirà proprio nel mezzo di questa guerra: scordatevi però la bella indifesa in balia degli eventi; la nostra eroina dispone di risorse insospettabili che lasceranno a bocca aperta perfino il Principe delle Tenebre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Clarissa Lovergine 28 giugno 2015
È un libro che coinvolge... bisogna avere molta fantasia!
-
La lettura di questo libro a tratti mi ha divertito molto e quasi appassionato (era prevedibile chi e cosa c'era sotto al serial killer), mentre in molti punti non mi ha convinto appieno... La protagonista a tratti è coraggiosa e avventata, mentre in altri sembra molto stordita; il solito triangolo amoroso con due protagonisti belli, tenebrosi e con "infanzia" difficile, un po' a stufato! Proverò sicuramente a leggere il secondo capitolo per dare un giudizio più preciso (sempre che esca ;) ), d'altronde è solo il primo libro di una serie, non è detto che i prossimi siano più convincenti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it