Meena Harper, single, una scrittrice di Soap Opera che abita a Park Avenue col fratello ed il cane e che ha un’incredibile dono: può vedere come le persone moriranno. Questo le consente di aiutare chi le sta vicino a costo a volte anche di passare per pazza. ... Dicono che sia un libro interessante velato d’umorismo, fresco e innovativo. Mah!A me sembra la solita storia masticata e rimasticata, che cosa ci vedono d’innovativo?Se lo leggete ditemelo! In America pare abbia avuto molto successo, il che non mi stupisce proprio. Qualcuno la definisce anche una versione moderna del Dracula di Stoker.
Insatiable. Vampiri a Manhattan
Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d'America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi - e magari c'entra un poco il suo piccolo problema, il "dono" che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui - non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l'inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All'improvviso dalle guglie di un'antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l'intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell'uomo? Come è sopravvissuto all'aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Clarissa Lovergine 28 giugno 2015
È un libro che coinvolge... bisogna avere molta fantasia!
-
La lettura di questo libro a tratti mi ha divertito molto e quasi appassionato (era prevedibile chi e cosa c'era sotto al serial killer), mentre in molti punti non mi ha convinto appieno... La protagonista a tratti è coraggiosa e avventata, mentre in altri sembra molto stordita; il solito triangolo amoroso con due protagonisti belli, tenebrosi e con "infanzia" difficile, un po' a stufato! Proverò sicuramente a leggere il secondo capitolo per dare un giudizio più preciso (sempre che esca ;) ), d'altronde è solo il primo libro di una serie, non è detto che i prossimi siano più convincenti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows