L' insediamento umano della zona fezzanese di Gat - Emilio Scarin - copertina
L' insediamento umano della zona fezzanese di Gat - Emilio Scarin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' insediamento umano della zona fezzanese di Gat
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura con copertina flessibile segni del tempo, brunitura sul dorso estesa ai piatti, piccolo foro sul piatto anteriore. Pagine intonse, ingiallite dal tempo, con fioriture sparse. Frontespizio con dedica, presumibile firma dell'autore, e scritta. All'interno VIII tavole con materiale fotografico in b. e n.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

64 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731014762
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it