Libri usati di Emilio Scarin
-
L' insediamento umano della zona fezzanese di Gat
Venditore: Studio bibliografico Benacense32,67 € -
Esplorazione e conoscenze dell'Asia
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Distribuzione topografica delle incisioni rupestri nel Fezzan
Venditore: Libreria Piani15,00 € -
Le regole e l'insediamento stagionale della magnifica comunita' di Ampezzo
Venditore: Libreria Coenobium10,00 € -
Il movimento demografico della Libia Orientale nel 1934
Venditore: Librisaggi13,00 € -
L' insediamento umano della zona fezzanese di Gat
Venditore: Biblioteca di Babele15,00 € -
Le oasi cirenaiche del 19. parallelo (ricerche ed osservazioni di geografia umana)
Venditore: Studio bibliografico Benacense38,72 € -
Le regole e l'insediamento stagionale della magnifica comunità di Ampezzo
Venditore: Libro di Faccia-20% 13,50 € 10,80 € -
La casa rurale in Liguria. Norme per conseguire la esercitazione scritta
Venditore: Libreria Coenobium30,00 € -
Determinazioni altimetriche rilevate durante un viaggio nel Fezzan
Venditore: Libreria Piani25,00 € -
L' Egitto occidentale
Venditore: Libreria Piani20,00 € -
Insediamenti e tipi di dimore. (Estratto)
Venditore: Librisaggi16,00 € -
Il Fezzan
Venditore: Libreria Piani20,00 € -
La numerosità dei linguaggi indoeuropei in Europa
Venditore: Biblioteca di Babele4,00 € -
Appunti di geografia politica e sintesi corografica dell'Europa
Venditore: Librisaggi10,00 € -
Un questionario utile per ricerche sugli insediamenti stagionali riguardanti l'allevamento pascolivo
Venditore: Libreria Piani10,00 € -
Udine. Ricerche di geografia urbana
Venditore: Antica Libreria SrlComitato NAzionale per la Geografia, 1941Libri Vintage | Geografia, turismo e viaggiProdotto usato24,00 € -
Le condizioni altimetriche della Libia
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini10,00 € -
Le oasi cirenaiche del 29° parallelo. (Ricerche ed osservazioni di geografia umana)
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini26,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.