Le insospettabili che rapirono Salvini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Commedia nel dramma. Il rapimento è invenzione, ma la contaminazione è verità. Quattro donne - furiose con i manager di una fabbrica che ha contaminato l'acqua, intossicando territorio e popolazione - realizzano un "piano criminale" per portare il caso all'attenzione dell'opinione pubblica. Rapiscono un politico eccellente, il più odiato e il più amato: Matteo Salvini. Lo tengono prigioniero su un vecchio camper e lo portano "in tour" dal Nord al Sud Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it