Insospettabili ombre
Sono popolate di fantasmi, le notti del maresciallo De Robertis. Nel sonno agitato rivive ogni volta l'episodio che gli ha segnato la vita: un vetro infranto, echi di spari. Anche Marica soffre, e sente irrefrenabile l'impulso di uccidere. Allora uccide, e uccide ancora: la sua coscienza non parla più, schiantata da una violenza sessuale subita nell'adolescenza. Il sangue chiama altro sangue, e il desiderio di vendetta spinge la sua crudeltà oltre ogni immaginazione... Un uomo e una donna, in bilico tra passato e presente: luci e ombre che si mescolano...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it