Institutiones philosophicae ad studia theologica potissimum accomodatee Physicae pars. I-II
Parti due unite in-16° pp. 288-492 (mancano ultime due di indice) e con complessive 7 tav. ripiegate f.t. Legatura in piena pargamena coeva con forellini ed erosioni di tarlo ai fogli di guardia. Fioriture del tempo. I presenti 2 voloumi riguardano la sola parte della fisica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1785
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it