Intelligenza artificiale nei processi HR. Una gestione aumentata del personale - Alessandra Lazazzara,Stefano Za - ebook
Intelligenza artificiale nei processi HR. Una gestione aumentata del personale - Alessandra Lazazzara,Stefano Za - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intelligenza artificiale nei processi HR. Una gestione aumentata del personale
Scaricabile subito
22,99 €
22,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro offre una guida completa per comprendere e integrare l'IA nella gestione del personale. Un testo pensato per professionisti HR e manager interessati al potenziale dell'intelligenza artificiale, ma che nutrono anche timori per la sua complessità e gli eventuali rischi connessi alla sua adozione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
216 p.
Reflowable
9788835177791

Valutazioni e recensioni

  • Paolo Carminati

    Il libro rappresenta un contributo solido e aggiornato alla letteratura sull’evoluzione della funzione HR nell’era digitale. È una lettura altamente consigliata per chi vuole comprendere come l’intelligenza artificiale possa diventare alleata del lavoro umano, anziché sua antagonista. Più che un manuale tecnico, è un testo strategico, adatto a chi guida il cambiamento organizzativo e vuole farlo con consapevolezza.

Conosci l'autore

Foto di Alessandra Lazazzara

Alessandra Lazazzara

Alessandra Lazazzara è Professoressa Associata di Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane presso l’Università degli Studi di Milano, dove ricopre il ruolo di Presidente del Corso di Laurea in Management delle Organizzazioni e del Lavoro. Insegna Organizzazione Aziendale e Digital HR and Analytics. È Associate Editor di Gender, Work and Organization. Ricopre il ruolo di Vice President di ItAIS (Italian Chapter of the Association for Information Systems).

Foto di Stefano Za

Stefano Za

Stefano Za è stato Professore Associato di Organizzazione Aziendale e di Sistemi Informativi presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Chieti-Pescara. È stato presidente del corso di studio magistrale in Economia e Management. Ha insegnato Digital Transformation e Digital Business Organization. È stato Coordinatore Scientifico dell’Osservatorio ESO (Emerging Technology and SME Observatory) e Presidente di ItAIS (Italian chapter of the Association for Information Systems).Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Internet of things. Persone, organizzazioni e società 4.0 (Luiss University Press, 2018), Internet of things. Gli ecosistemi digitali nell'era degli oggetti interconnessi (Luiss University Press, 2021), Intelligenza...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail