Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione:
Di piacevole lettura, consigliato agli appassionati del genere.
Ottimo per approfondire la conoscenza di se stessi, per migliorare l'approccio con gli altri e su come affrontare i problemi posti dalla vita con un punto di vista differente. La parte iniziale potrebbe sembrare troppo complicata e tecnica ma risulta essenziale per comprendere a pieno gli argomenti affrontati.
Questo libro dovrebbe essere letto da tutti, almeno una volta nella vita. È rivolto soprattutto a coloro che devono imparare a gestire le emozioni, a porre equilibrio tra la ragione e le emozioni. È scritto in maniera molto scorrevole e semplice, poiché sono riportati molti esempi. È sicuramente un saggio che arricchisce. Lo consiglio.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore