L' intelligenza intuitiva del cuore. Dall'antichità ai giorni nostri, dal Cuore «antico» alla fisica quantistica
Questo libro tratta il tema dell'intelligenza del Cuore, partendo dalle origini - nell'antichità era ritenuto la sede dell'intelletto - giungendo fino alle più recenti rivalutazioni del Cuore "antico" da parte della fisica quantistica. La scienza ha appena scoperto il campo dell'Amore, la Fonte stessa del nostro mondo e il Cuore ci mette in contatto con la dinamica dell'Unità, che è l'essenza del campo dell'energia quantica. Quando percepiamo la realtà utilizzando il Cuore, viviamo un'esperienza di unità, in ogni istante. Tutto, ogni forma, ogni organismo in qualsiasi forma, tutti gli aspetti della vita manifesta in ogni regno della natura sono intimamente legati fra loro, attraverso il corpo eterico planetario. Questa nuova concezione porta ad abbandonare l'illusione della separazione originata dalla mente e il mondo illusorio dell'ego. Se affidiamo la direzione della nostra vita al nostro Cuore, ci metterà in contatto con tutta la Potenza Creatrice.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it