Intercepted Message
"Un disco pop per tempi stanchi. Zuccherato con pezzi di vetro infrangibile per mettere più crepe nella vostra cinghia. Finalmente, strofa/coro. Un tesauro consumato dalle intemperie. Questo è il suono di OSEES. Il garage pop dei primi anni incontra il proto-synth punk suicida e repellente. Date una botta all'erba o ascoltate mentre siete a terra. Un mucchio di acceleranti elettronici vorticosi per ingorgare la vostra banda larga da quattro soldi. Raschiatori di cessi dei social media unitevi! Permettete ai vostri occhi da ciclo di notizie di 24 ore di strizzare l'occhio a questo sorridente portiere di mattatoio. Finalmente qui potete trovare il vostro posto. Tutti sono i benvenuti, dall'inizio fino al finale... una lontana trasmissione scoppiettante di un brano synth anni '80 da ultimo ballo della notte per i vostri amori perduti. Soffrite di amnesia politica? Siete annoiati dalla sbobba pop generata dall'intelligenza artificiale? Allora questo è per voi, amici. Vagabondo delle terre desolate, resta nei paraggi. Vi amo tutti. Per i fan del synth punk teutonico e dei Thee Oh Sees". -John Dwyer
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it