Intercontinental - Vinile LP di Joe Pass
Intercontinental - Vinile LP di Joe Pass - 2
Intercontinental - Vinile LP di Joe Pass
Intercontinental - Vinile LP di Joe Pass - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Intercontinental
Attualmente non disponibile
34,27 €
34,27 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Un chitarrista virtuoso nel suo ambiente musicale favorito, il trio. Qui il grande JOE PASS affronta brani standard, latin jazz e la popsong “Ode To Billie Joe” di Bobby Gentry. Imperdibile “Joe’s Blues” vera vetrina della sensazionale tecnica del grande chitarrista di origine italiana.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
MPS
27 novembre 2015
4029759098560

Conosci l'autore

Foto di Joe Pass

Joe Pass

1929, New Brunswick, New Jersey

Pseud. di Joseph Anthony Jacobi Passalaqua. Chitarrista statunitense di jazz. Attivo dalla fine degli anni '40, ma compiutamente riconosciuto solo nel decennio '70 (dopo collaborazioni con Gerald Wilson, George Shearing, Frank Sinatra), ha portato ad altissimi livelli la tecnica della chitarra jazz non accompagnata, rifacendosi a Charlie Christian e al bop ma anche ai maestri degli anni '30.

Brani

Disco 1

1 Chloe
2 Meditation
3 I cover the waterfront
4 I love you
5 Stompin' at the Savoy
6 Watch what happens
7 Joe's blues
8 El gento
9 Ode to Billy Joe
10 Lil' darlin'
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it