Interiors
Tornano i Quicksand dopo 22 anni di silenzio e pubblicano un nuovo album per Epitaph Records.
La storica band post-hardcore newyorchese fondata dall’ex Gorilla Biscuits, Walter Schreifels, si è riunita nella sua formazione originale, rimasta identica per tutta la carriera del quartetto che registrò un EP e due album tra il 1990 e il 1995. Oltre a Schreifels alla voce e alla chitarra ci sono Tom Capone alla chitarra, Sergio Vega ,attuale bassista dei Deftones, al basso e Alan Cage alla batteria.
Il terzo album Interiors, il primo dopo ben ventidue anni, è stato registrato allo Studio 4 di Conshohocken, Pennsylvania, insieme al produttore Will Yip. Secondo quanto ha dichiarato Walter Schreifels, il gruppo è rimasto se stesso, «come eravamo allora e come siamo oggi. L’abbiamo fatto semplicemente per noi».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it