Internationales Management / International Management: Auswirkungen globaler Veränderungen auf Wettbewerb, Unternehmensstrategie und Märkte / Effects of Global Changes on Competition, Corporate Strategies, and Markets - cover
Internationales Management / International Management: Auswirkungen globaler Veränderungen auf Wettbewerb, Unternehmensstrategie und Märkte / Effects of Global Changes on Competition, Corporate Strategies, and Markets - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Internationales Management / International Management: Auswirkungen globaler Veränderungen auf Wettbewerb, Unternehmensstrategie und Märkte / Effects of Global Changes on Competition, Corporate Strategies, and Markets
Disponibilità in 2 settimane
86,80 €
86,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Die in dieser Festschrift zusammengefassten 21 Beitrage eines renommierten internationalen Autorenkreises haben die globalen Veranderungen der Rahmenbedingungen des Internationalen Managements aus unterschiedlichen Perspektiven von Theorie und Praxis zum Gegenstand.

Dettagli

492 p.
Testo in German
9783663078418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it