Internet e televisione. Una analisi delle esperienze e di come affrontare i problemi di contenuto e di pubblicità - Ettore Ciancico - copertina
Internet e televisione. Una analisi delle esperienze e di come affrontare i problemi di contenuto e di pubblicità - Ettore Ciancico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Internet e televisione. Una analisi delle esperienze e di come affrontare i problemi di contenuto e di pubblicità
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ettore Ciancico. Internet e televisione.Venezia, Marsilio, 1997 - I. Una analisi delle esperienze e di come affrontare i problemi di contenuto e di pubblicità su internet e in TV.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Internet e televisione. Una analisi delle esperienze e di come affrontare i problemi di contenuto e di pubblicità

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030249727
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it