L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Premi
2015 - Oscar [Academy Awards] - Migliori effetti speciali
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film spettacolare accompagnato da una colonna sonora unica. Assolutamente da vedere. Un viaggio nello spazio e rapporto padre figlia…. Come l’amore possa portare lontano
Mi dispiace dirlo ma "INTERSTELLAR" di Nolan è uno dei suoi film più brutti. Un 'pappone' lungo quasi 3 ore che vuole raccontare tanto ma che in realtà non dice quasi nulla. Le uniche cose positive sono: la regia che come in tutti i suoi film è ottima soprattutto nelle sequenze ambientate nello spazio, dove il silenzio e le immagini dominano le scene, la bellissima colonna sonora di Hans Zimmer (già diventata cult) e gli effetti speciali talmente stupendi da trasportare lo spettatore nello spazio insieme ai suoi personaggi. Gli unici attori che se la cavano sono secondari o di contorno. Quelli principali, purtroppo, non ce la fanno: Matthew McConaughey recita veramente male e resta l'incapace che era e Anne Hathaway sembra che stia lavorando per un servizio fotografico di PRADA, in veste da astronauta. Christopher Nolan dopo gli Oscar ricevuti per "INCEPTION", altro film sopravvalutato, si è montato la testa e ha creato un' altra pellicola capace di farti addormentare o di farti arrabbiare per il denaro speso. Per tanti è un capolavoro o un bellissimo film, per me invece è soltanto una presa in giro da parte del regista verso il pubblico e un altro film di Nolan da dimenticare come "IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO.
“L’amore è l’unica cosa che viaggia oltre il spazio ed il tempo” questo riassume esattamente questo capolavoro di Nolan. Un viaggio tra la fisica e l’amore di un padre per la figlia, un film assolutamente da vedere almeno una volta nella vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore