Un film spettacolare accompagnato da una colonna sonora unica. Assolutamente da vedere. Un viaggio nello spazio e rapporto padre figlia…. Come l’amore possa portare lontano
Interstellar
Quando il nostro tempo sulla Terra sta per finire, una squadra di esploratori intraprende la missione più importante della storia dell'umanità: un viaggio nella galassia per scoprire se gli uomini potranno avere un futuro tra le stelle.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Warner Home Video, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:169 min
-
Lingua audio:Inglese (DTS 7.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (DTS 7.1 HD);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Portoghese; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale: The Science of Interstellar - Plotting An Interstellar Journey - Life On Cooper's Farm - The Dust - Tars and Case - Across All Dimensions And Time-Blast into the fourdimensional world of the Tesseract; dietro le quinte (making of): The Cosmic Sounds Of Interstellar - The Space Suits - The Endurance - Shooting In Iceland: Miller's Planet/Mann's Planet - The Ranger And The Lander - Miniatures In Space - The Simulation Of Zero-G-Rigs, cables, ropes and pulleys - Celestial Landmarks; interviste: Final Thoughts: cast and crew reflect on their experience of creating this epic drama about the ultimate destiny of space and humanity; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valepia 11 gennaio 2025L’amore aldilà del tempo e dello spazio
-
Dr. StrangeLove 09 gennaio 2025UNO DEI FILM PIU' BRUTTI DI CHRISTOPHER NOLAN
Mi dispiace dirlo ma "INTERSTELLAR" di Nolan è uno dei suoi film più brutti. Un 'pappone' lungo quasi 3 ore che vuole raccontare tanto ma che in realtà non dice quasi nulla. Le uniche cose positive sono: la regia che come in tutti i suoi film è ottima soprattutto nelle sequenze ambientate nello spazio, dove il silenzio e le immagini dominano le scene, la bellissima colonna sonora di Hans Zimmer (già diventata cult) e gli effetti speciali talmente stupendi da trasportare lo spettatore nello spazio insieme ai suoi personaggi. Gli unici attori che se la cavano sono secondari o di contorno. Quelli principali, purtroppo, non ce la fanno: Matthew McConaughey recita veramente male e resta l'incapace che era e Anne Hathaway sembra che stia lavorando per un servizio fotografico di PRADA, in veste da astronauta. Christopher Nolan dopo gli Oscar ricevuti per "INCEPTION", altro film sopravvalutato, si è montato la testa e ha creato un' altra pellicola capace di farti addormentare o di farti arrabbiare per il denaro speso. Per tanti è un capolavoro o un bellissimo film, per me invece è soltanto una presa in giro da parte del regista verso il pubblico e un altro film di Nolan da dimenticare come "IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO.
-
Monica 08 gennaio 2025Capolavoro
“L’amore è l’unica cosa che viaggia oltre il spazio ed il tempo” questo riassume esattamente questo capolavoro di Nolan. Un viaggio tra la fisica e l’amore di un padre per la figlia, un film assolutamente da vedere almeno una volta nella vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it