Into the Great Unknown
Dopo gli acclamati “Address The Nation” e “Tearing Down The Walls” arriva il nuovo disco degli H.E.A.T. “Into The Great Unknown”. L’album rappresenta davvero un viaggio verso mondi sconosciuti; sebbene l’approccio della band sia quello classico del rock melodico, si arriva a brani che piegano i confini del genere portandolo oltre. "Durante la creazione di questo disco, credo che tutti ci siamo sentiti un po’ come gli astronauti che vanno nello spazio per la prima volta. Siamo partiti in un viaggio senza sapere con cosa saremmo tornati”, racconta il chitarrista Dave Dalone.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it