Into the Pandemonium
"Into the Pandemonium" è il terzo album di studio pubblicato il 2 novembre 1987. La copertina è un dettaglio del dipinto "Trittico del Giardino delle delizie" di Hyeronimus Bosch. Il disco si discosta dai lavori precedenti per la presenza di ritmi maniacali ma soprattutto per l'introduzione dell'elettronica nel Metal più estremo.
Questa ristampa contiene versioni alternative dell'album originale e una cover di Dean Martin. La traccia "Rex Irae" è la prima parte di un requiem di cui è stata pubblicata la terza parte nell'album "Monotheist" del 2006, invece la seconda non è mai stata pubblicata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it