Into Sorrow Evermore
I signori del BLACK METAL IMPERIUM DEKADENZ sollevano ancora una volta l'oscurità dalle profondità della Foresta Nera della Germania sud-occidentale con il loro nuovo album “Into Sorrow Evermore”! Ispirandosi alla tradizione del BLACK METAL norvegese, la band incorpora lo stile crudo e viscerale di questi maestri e lo supera con le proprie composizioni oscure e atmosferiche. Fedeli alle origini del genere, gli Imperium Dekadenz si attengono alle loro radici e lasciano il loro marchio ossessionante sul genere, rivendicando il posto che gli spetta nelle alte sfere del BLACK METAL. Per i fans di Satyricon, Katatonia, Ghost, Marduk, Immortal, Enslaved, Watain e Darkthrone!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it