L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura scorrevole e divertente. Patrick Dennis con una sottile ironia e un personaggio fuori dalle righe critica il bigottismo imperante della classe borghese e dell'aristocrazia (vera o di facciata) dei primi anni del Novecento. Non si può non affezionarsi al personaggio di Zia Mame. Donna irriverente, fuori dalle righe unica e pittoresca, sempre pronta, con le sue rocambolesche avventure, a strapparti una risata. Da leggere!
fantastico!
Tappa obbligata per chiunque abbia letto "Zia Mame". Certo il romanzo non regge il passo con il primo, la storia è ancora più esile, e la vena dissacrante del primo, lascia spazio a una vena di tristezza, sarà forse perchè è l'ultima possibilità per il lettore di incontrare Mame?!. Sarà. Eppure Zia Mame è un'icona intramontabile, sempre viva, sempre attuale, iconica appunto, a quaranta come a ottanta anni, nonostante i capelli bianchi che fanno capolino;,ieri come oggi. Amata, odiata, venerata, invidiata, nessuno può restarle indifferente. Questo il suo segreto, la sua magia, la capacità di vedere solo il bello delle cose, di vivere la vita con elegante leggerezza, come una piuma che si lascia trasportare dal vento. "Vivi! Vivi! Vivi! La vita è un banchetto e solo gli idioti muoiono di fame", è tutto qui il senso di queso romanzo, il senso di Mame stessa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore