Introduces Johnny Pace
Sebbene il cantante Johnny Pace non abbia lasciato un segno profondo nella storia del jazz, questo suo album di debutto del 1958 rappresenta una gemma che vale la pena riscoprire. Accompagnato dal quintetto di Chet Baker (che a quel tempo era composto dal flautista Herbie Mann, dal pianista Joe Berle, dal contrabbassista Jimmie Burke, e da Ed Thigpen o Philly Joe Jones alla batteria), Pace propone una selezione di standard in uno stile che richiama indubbiamente Frank Sinatra, ma si distingue per un tono particolarmente morbido e intenso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it