An Introduction to Syd Barrett
An Introduction To Syd Barrett è una ristampa della raccolta del 2010 che ha riunito per la prima volta le tracce dei Pink Floyd e Syd Barrett in una raccolta. David Gilmour, che ha in origine lavorato su due album solisti di Barrett, è stato il produttore esecutivo dell’album. Damon Iddins e Andy Jackson hanno remixato cinque tracce, incluse ‘Octopus’, ‘She Took A Long Cool Look’, ‘Dominoes’ e ‘Here I Go’ agli Astoria Studios, con David Gilmour al basso nell’ultima traccia. Anche “Matilda Mother” dei Pink Floyd ha ricevuto un nuovo mix del 2010. L’album contiene il booklet originale di 24 pagine con anche grafiche e testi ed è stato concepito includendo la cover art dello storico collaboratore dei Pink Floyd Stom Thorgerson e il suo studio.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        