Introduzione a Kipling
Un gigante della letteratura di lingua inglese, ritratto in tutta la sua complessità di uomo e di scrittore.
Rudyard Kipling è stato ed è tuttora un autore molto amato. Quale bambino non ha sognato di entrare nel mondo dei Libri della giungla, e di essere Mowgli? Questo breve profilo, che si legge come un racconto forse perché a delinearlo è stata proprio una scrittrice mette in luce anche gli aspetti ignorati dell'autore anglo-indiano, consegnandoci il ritratto di un uomo autentico dal quale non si può fare a meno di essere letteralmente «catturati». Come sempre in questa collana, una cronologia, un aggiornato bilancio critico, una essenziale e curata bibliografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it