Introduzione al pensiero matematico - Friedrich Waismann - copertina
Introduzione al pensiero matematico - Friedrich Waismann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione al pensiero matematico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura vintage, traduzione di Ludovico Geymonat, Nuova edizione e volume n. 63 nella collana, prefazione di Corrado Mangione. Copertina con usura ai bordi segnati da sfregamento e strappetti, linea da lettura al dorso, piegoline agli angoli, disomogeneo ingiallimento e parziale scoloritura. Le prime sei pagine risultano scurite in maniera non omogenea da tonalità seppia, le altre sono solo brunite ai margini, così anche ai tagli; sporariche sottolineature con matita blu nel testo ben leggibile, corredato di 28 figure in nero. Dedica scritta a penna all'occhietto. N. pag. 266.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612120151

Conosci l'autore

Foto di Friedrich Waismann

Friedrich Waismann

Friedrich Waismann (1896-1959) fu tra i primi animatori del Circolo di Vienna, l’ormai celebre culla del neopositivismo. Nel 1937 passò all’Università di Cambridge, e due anni dopo a Oxford, dove diede originali contributi allo sviluppo della filosofia analitica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it