Introspection
Introspection è un album di culto per chitarra solista del compositore e chitarrista brasiliano Luiz Bonfà del 1972. A differenza delle sue più celebri registrazioni di bossa nova, questo album presenta Bonfá in un contesto profondamente personale, quasi meditativo. Registrato principalmente come una raccolta di intimi brani per chitarra solista, Introspection mette in mostra la combinazione distintiva di Bonfà tra tecnica classica, ritmo brasiliano e fraseggio melodico emotivo. Inizialmente trascurato, Introspection ha poi ottenuto il riconoscimento come una delle opere più ammirate e distintive di Bonfà al di fuori del canone mainstream della bossa nova. Questa ristampa è la prima in assoluto in vinile dopo il 1972.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it