Un libro che ti costringe a guardare dentro i le profondità dell' essere. È un colpo al cuore, perché ti ritrovi a riflettere su concetti che sono " innati" in ognuno di noi.....quale è la mia idea di morale, amorale, giusto, sbagliato.... Asaki mi è rimasto nel cuore!
L'(in)umano contrario. Storie di ciò che non dovrebbe essere
Sette storie di inganni, incongruenze e di mostri che non vediamo, che non possiamo riconoscere. Identità infilate in quotidianità anonime dentro le vite di tutti. Dopo il racconto di “Nini” Alessandra Guidi porta il lettore in luoghi molto diversi, in vite apparentemente normali dove la normalità, invece, è l’unica consuetudine che manca. A dar spazio a tutto ciò che è buio, contorto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara 17 marzo 2025Consigliatissimo
-
Cinzia 14 marzo 2025Senza fiato
Una scrittura diretta, che ti arriva dritta al cervello, o al cuore, e ti fa quasi sobbalzare. Racconti intensissimi, dove ogni parola racchiude un mondo, ogni frase un vissuto, in una sintesi estrema ed efficace. Una lettura che non ti lascia indifferente.
-
Jessica 11 marzo 2025Tutto d’un fiato!
Coinvolgente. 7 storie diverse, 7 storie di vita diverse, 7 capolavori… Storie, che non vedi l’ora di leggerle tutte! In ogni lettura si percepisce il lato oscuro dell’essere umano. “Legami” e “Perché non tu, bruto” da togliere il fiato. Complimenti Alessandra! Super consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it