👌
Inuyasha. Wide edition. Vol. 3
Dopo una parentesi nel presente, Kagome ritorna nell'epoca Sengoku e si ricongiunge a Inuyasha e Shippo. La ricerca dei frammenti della Sfera delle Quattro Anime sembra dare i suoi frutti, ma lo spiacevole incontro con una vecchia strega costringe il mezzodemone a fare i conti con le ferite del suo passato. Cos'è davvero successo cinquant'anni prima tra lui e Kikyo?
Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un santuario shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone che la risucchia all'interno di un pozzo, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell'epoca Sengoku. Nel tentativo di sfuggirgli, la ragazza cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera delle Quattro Anime... Inizia per il duo un emozionante viaggio tra passato e presente per cercare di proteggere la Sfera dalle grinfie di spietati nemici!
A grandissima richiesta, torna finalmente l'immortale capolavoro della maestra Takahashi, in un'imperdibile riedizione di grande formato, con testi riveduti e corretti e illustrazioni a colori, che farà la gioia dei suoi numerosi fan!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
as 01 gennaio 2025
-
Fede 01 aprile 2023Stupendo.
Il manga ricava la storia in originale senza tralasciare dettagli dall’edizione passata, in più aggiungendoci degli splendidi disegni a colori alla fine del manga. Stupendo.
-
LauraLettrice 11 aprile 2022Semplicemente Inuyasha
Inuyasha è la mia infanzia, la mia adolescenza, l'anime che vedevo su MTV. Inuyasha è semplicemente Inuyasha, da leggere e amare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it