L' invasione delle tenebre. Dannati - Glenn Cooper,Monica Maria Cleofe Bottini - ebook
L' invasione delle tenebre. Dannati - Glenn Cooper,Monica Maria Cleofe Bottini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L' invasione delle tenebre. Dannati
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Uno degli autori più amati dai lettori italiani.» la Repubblica «Il re americano del thriller storico.» ttL – la Stampa «Il nuovo fenomeno letterario.» Vanity Fair «Cooper non permette al lettore di distrarsi. E anche quando arriva alla parola fine, non fa nulla per sciogliere il dubbio che le sue profezie possano avere un solido fondamento.» Corriere della Sera Il nuovo romanzo dell’autore bestseller sempre ai vertici delle classifiche Londra è una città fantasma. I pochi che non hanno voluto – o non hanno potuto – dare seguito all’ordine d’evacuazione del governo sono barricati in casa, nella vana speranza che tutto quello che stanno vivendo sia un incubo da cui presto si sveglieranno. Ma è tutto reale. Perché sono reali le vetrine infrante, i negozi saccheggiati, i cadaveri lasciati per strada. E, soprattutto, sono reali le bande di uomini violenti e spietati che, dopo essere comparsi all’improvviso dal nulla, stanno mettendo a ferro e fuoco la città e alcuni suoi sobborghi. E che continuano ad arrivare senza sosta, come l’onda di piena di un fiume immenso. Un fiume che ha la sua sorgente all’Inferno, come sanno bene John Camp ed Emily Loughty. Dal loro ultimo viaggio nel mondo dei Dannati, infatti, i varchi interdimensionali non soltanto si sono moltiplicati, ma sono anche rimasti aperti, portando letteralmente l’Inferno in Terra e catapultando centinaia d’innocenti «dall’altra parte». E c’è solo una persona che sa come chiudere per sempre le Porte delle Tenebre: Paul Loomis, l’ex capo di Emily. Purtroppo Paul Loomis è morto, si è suicidato sette anni fa, dopo aver ucciso la moglie e l’amante di lei con due colpi di fucile. Ma Emily e John sanno dove trovarlo e come mettersi in contatto con lui. Perché lo hanno già incontrato all’Inferno...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
480 p.
Reflowable
9788842927549

Valutazioni e recensioni

  • paola serafinelli

    Bello, l'ho letto di corsa perchè mi ha appassionato la trilogia però... alla fine mi ha lasciato con l'amaro bocca. Lascia troppi punti in sospeso sull'evolversi di alcuni personaggi.. forse ci sarà un seguito?? Insomma, mi ha deluso la conclusione, mi sembra fatto tutto di corsa ... un peccato perchè gli altri due libri mi erano piaciuti parecchio.

  • Claudia Beolchi

    il terzo capitolo della Trilogia dei Dannati non mi ha conquistato, anzi, ho fatto fatica a leggerlo: molto incentrato sulle strategie e le battaglie e meno purtroppo sulla scoperta di nuovi personaggi relegati all'Inferno.

  • Tutti i libri di Glenn Cooper sono molto belli ma un po' inquitanti ti fanno pensare molto se fosse realtà

Conosci l'autore

Foto di Glenn Cooper

Glenn Cooper

1953, New York

È uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. La biblioteca dei morti è il suo primo romanzo; è stato venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009». La quadrilogia della Biblioteca dei Morti prosegue con Il libro delle anime (2010), Il tempo della verità (Nord 2012) e I custodi della biblioteca (2012). Dannati, primo capitolo di La trilogia dei Dannati,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore