Inventions for Electric Guitar (Remastered Edition)
Il titolo da solo già diceva tutto di questo formidabile disco: con il suo primo albumsolista, originariamente pubblicato nel 1974, Manuel Göttsching scriveva una paginamemorabile e seminale per molti lavori futuri. La chitarra qui veniva davvero“inventata” in tre tracce molto avanti per l’epoca. I loops circolari multistratificati e leimprovvisazioni filtrate creavano un’atmosfera ipnotica e irresistibile, rendendo questodisco una pietra miliare della “guitar culture”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it